Matrimonio alla Locanda Palazzone di Orvieto

Divider-Top.png
wedding at Palazzone in Orvieto 005.jpg

Cameron & Emma

Locanda Palazzone, Orvieto

 
Divider.png
 
 

Orvieto è senz’altro uno dei gioielli del nostro territorio. Essendo nato e cresciuto in Umbria ogni volta che mi ritrovo a fotografare coppie di stranieri in un contesto di bellezza assoluta come questo mi sento orgoglioso, un padrone di casa fiero.

Cameron ed Emma conoscono bene questa bellezza e non da oggi, dato che queste terre sono il loro rifugio segreto. Sono legati soprattutto alla Locanda Palazzone dove qualche anno fa il loro viaggio insieme è cominciato.

La cerimonia civile svoltasi presso la sala comunale è stata un’onda di emozioni anche per noi, con i toccanti discorsi dei figli e la nonna gravemente malata in collegamento dall’Inghilterra tramite un iPad.

Dopo la cerimonia ci siamo diretti nei pressi della Cattedrale per scattare alcuni ritratti con alle spalle una delle chiese più belle del mondo.

E poi di nuovo alla Locanda che nel frattempo la nostra wedding planner aveva addobbato per la cena.

 
Divider.png
 
We loved every thing about the most talented photographers I have ever met! I found their work on Instagram and knew I had to have them at my wedding. They created everything we wanted but so much more. Everyone who sees our phots say they should be on the front cover of a magazine
We were blown away!
Thankyou for making the best day of our lives... even better
We hope to work with you again , and will be recommending you to everyone!
— Emma
 

Rellini art studio

Fotografo matrimoni ad Orvieto, Umbria

 
Divider-Top.png
 
Divider-Top.png